Agnese_Romolo_foto_per_cv_2

Inizia gli studi professionali della danza classica e contemporanea nel 2004 con i maestri M.E. Fernandez, N. De Saa, R. De Saa, D. Chianini, A. Della Monica e R. Justino presso il Teatro Nuovo di Torino, dove si diploma nel 2007.

Ottiene significativi premi e soddisfazioni artistiche in concorsi Nazionali ed Internazionali, quali il concorso di Spoleto, Agon 2005, Concursone de Riba-roja de Turia.

Dal 2008 si perfeziona con maestri di chiara fama quali Tuccio Rigano per la danza classica, Robert North e Vittorio Biagi per la danza contemporanea.

La carriera professionale inizia nel 2008 debuttando con i musical ‘Jesus Christ Superstar’ a Roma e ‘Wojtyla generation’ a Cracovia. Nello stesso anno, lavora in compagnie di danza contemporanea come la N. Euroballetto e la Compagnia Danza Prospettiva di Vittorio Biagi e per concerti di artisti Internazionali quali Amedeo Minghi e Massimo Ranieri.

Dal 2010 viene scritturata come solista al Vienna festival Ballet di Londra nelle produzioni invernali de ‘Sleeping beauty’, ‘Swan Lake’ e ‘Tchaikovsky gala’.

L’anno successivo debutta, sempre come solista, nel West End di Londra con uno degli spettacoli più di successi, "The Snowman".

Dal 2012 è coreografa per alcune delle più importanti strutture turistiche Barcelò e collabora con Privalia e Bla bla car per eventi aziendali.

Nel 2013 fonda la Stage Adventures, con la quale mette in scena spettacoli di danza, concerti e commedie musicali.

Attualmente è coreografa della compagnia Operà Populaire che sta lavorando per un nuovo spettacolo della nuova stagione teatrale.

Insegnanti
Calendario Corsi
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map